Gianni Nazzaro grave incidente stradale in Francia

VEB

Un periodo difficile per il bravo cantante napoletano: Gianni Nazzaro è stato vittima di un terribile incidente stradale in Francia.

L’artista è stato travolto da un tir oltralpe mentre era in auto con la moglie Nada: Nazzaro ha subito un complicato intervento all’arteria aorta, ha perso un rene ed ora rischia seriamente di non poter tornare più a camminare.

‘È stato come se una montagna ci cadesse addosso” ha raccontato Nada, spaventata per le condizioni critiche di Gianni Nazzaro.

“E’ vivo per miracolo, è stato portato in elicottero a Digione in condizioni disperate dove è stato è rimasto in coma due giorni ed operato”, ha spiegato  ancora molto scossa la moglie.

“Mi sono risvegliato con dolori insopportabili alla schiena e la prospettiva, presentatami dal chirurgo, di perdere il rene compromesso e di non potere più riuscire a camminare. Trasferito in aereo dalla Francia alla clinica romana dove mi trovo da due giorni, vengo quotidianamente sottoposto a lunghe sedute di fisioterapia e intanto mi muovo con l’ausilio di un deambulatore. Quanto al secondo rene, sono in attesa dei risultati di nuovi esami, nella speranza che non sia necessario rimuoverlo», ha raccontato lo stesso Nazzaro.

Ora Gianni con sua moglie sono entrambi ricoverati nella casa di cura ‘Villa Luana’ della capitale.

Next Post

Kylie Jenner compra un’altra casa da 12 milioni di dollari

Siamo al suo terzo acquisto per quest’anno solare, Kylie Jenner non si può certo dire che lascia i capitali fermi. La modella e imprenditrice statunitense ha deciso di acquistare una nuova villa, adesso siamo ad un totale di 12 milioni di dollari, la struttura si trova in Hidden Hills nella […]