Lory Del Santo, aria di matrimonio col suo giovanissimo Marco

VEB

Sono una delle coppie meno convenzionali del mondo dello spettacolo italiano e onestamente nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione.

Eppure stavolta Lory Del Santo col suo Marco Cucolo sembra fare veramente sul serio, tanto da parlare addirittura di nozze: certo, tra il dire e il fare ci passa il mare, ma già parlarne per lei è una grande novità.

Lory, che negli ultimi anni si è accontentata di qualche comparsa in tv torna alla ribalta con la sua partecipazione a Pechino Express, in compagnia proprio del fidanzato Marco, 24anni . Nonostante sia molto più giovane di lei, il compagno di Lory sembra aver preso molto positivamente il suo ruolo di “spalla”, anche se ovviamente quello di diva è riservato all’attrice 57enne.

Marco Cucolo si è dichiarato pronto per le nozze con Lory Del Santo. Ha qualche riserva, invece, sull’idea di diventare padre:  “Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. L’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età. Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo“.

In realtà il reality è già stato girato, anche se le puntate andranno in onda a settembre: avranno vinto e quindi convoleranno a giuste nozze?

Next Post

Pokemon Go, Pentagono: è illegale

Secondo il Pentagono Pokemon Go è illegale per motivi legati alla sicurezza. Presa di posizione netta del Dipartimento della Sicurezza USA. I dipendenti del Pentagono, dovrebbero evitare di scaricare l’applicazione ormai famosa in tutto il mondo. E, più di ogni altra cosa, devono evitare di cacciare Pokemon nelle basi militari e […]
Pokemon Go, Pentagono: è illegale

Possono interessarti