Kylie Jenner diventa uno spot per dimagrire a sua insaputa

VEB

Le sue forme sono praticamente perfette, lei tanto bella da diventare un manifesto pubblicitario per dimagrire ma, a sua insaputa.

Stiamo parlando di Kylie Jenner, la bella modella e imprenditrice statunitense, pare sia stata “vittima” di una pubblicità non voluta, come sottolinea il magazine TMZ all’improvviso a Los Angeles è apparso un enorme cartellone pubblicitario.

Lo spot sul cartellone stradale invita a telefonare o visitare il sito legato a questo nuovo sistema per “congelare” i grassi, accanto alla pubblicità troneggia un’immagine che è praticamente identica a Kylie Jenner.

Sembra che i legali della modella si siano già mossi dopo aver visto quella pubblicità “ingannatrice”, le persone ovviamente credono sia lei, ma gli stessi avvocati hanno confermato che ben presto quei manifesti spariranno dalle strade.

pic@SplashNewsOnline.com

Next Post

Victoria Beckham e il colpo di fulmine col suo David

Ha rifiutato di partecipare alla reunion del gruppo che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ed è anche comprensibile dato che, a differenza delle sue colleghe, in questi anni si è data molto da fare, sul lavoro e nella vita privata, diventando la signora Beckham. Quarantadue anni, affermata e […]