Kylie Jenner mostra i suoi nuovi piercing

VEB

Si sa che le sorelle Kardashian monopolizzano il gossip internazionale, certo è che sono molto più conosciute negli Stati Uniti, ma la loro “fama” è mondiale.

Dalla più conosciuta Kim Kardashian, e del suo famosissimo lato B, alla sorella minore Kylie Jenner che non disdegna anche lei di mostrarsi ai suoi fan e ovviamente tramite i social, in questo caso Instagram facendo un regalo a tutti.

Certo Kylie, come detto, non è nuova a selfie soprattutto in bagno o comunque a tu per tu con il suo specchio, anche in questo caso la bellissima modella si è mostrata davanti allo specchio per mostrare i suoi “piercing”.

Per i fan sono degli scatti veramente succulenti, ammirare la sorellina minore di Kim Kardashian, è sempre uno spettacolo ma d’altronde le sorelle sono sempre molto seguite per le loro “uscite” social.

foto@Instagram

Next Post

Simona Ventura, Bettarini e Isola al centro delle sue interviste

Il pubblico non l’ha premiata durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, la sua prima in veste di naufraga dopo diverse, in Rai, in cui ne è stata invece al timone, eppure qualsiasi cosa lei tocchi diventa oro, come è stato anche per lo share del Maurizio Costanzo Show, schizzato […]