Simona Ventura, Bettarini e Isola al centro delle sue interviste

VEB

Il pubblico non l’ha premiata durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, la sua prima in veste di naufraga dopo diverse, in Rai, in cui ne è stata invece al timone, eppure qualsiasi cosa lei tocchi diventa oro, come è stato anche per lo share del Maurizio Costanzo Show, schizzato bello in alto grazie alla sua presenza.

Da quando è tornata dall’Honduras è stata intervistata svariate volte, eppur il suo pubblico non si stanca mai di ascoltarla raccontare la sua avventura e anche i suoi progetti futuri, che a raccontato appunto nell’ultima puntata andata in onda del talk show del marito di Maria De Filippi.

Eliminata al televoto contro il figlio di Moira Orfei, Supersimo non ha nessun rimpianto: “Lo rifarei mille volte, e non ho sbagliato niente. Perché se fossi arrivata in finale, ci sarebbero stati quelli che avrebbero detto ‘ah, è favorita, è arrivata in finale per quello. Se avessi vinto, apriti cielo. Così, io ho conquistato il massimo e non sono stata favorita per niente, anzi”.

Ma parla soprattutto del rapporto col suo ex marito Stefano Bettarini, rapporto molto chiacchierato nelle ultime settimane: “Non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero – ha detto la Ventura al Maurizio Costanzo Show – E’ sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre. Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli”.

E come risposta alle cose “cattive” dichiarate da lui mentre lei era in Honduras, la conduttrice si è difesa ma, per il bene dei suoi figli, ha voluto provare a riaprire una porta: “Cerco un ponte col mio ex marito perché abbiamo due figli”.

La conduttrice, di rosso vestita, non si è sottratta a nessuna domanda, dando alla sua ospitata al Maurizio Costanzo Show un tocco originale, capace di tenere il pubblico attaccato allo schermo in un orario no certo facile.

Next Post

Paolo Meneguzzi neo sposo e presto papà

La felicità sarà veramente completa tra pochi mesi, quando il loro progetto d’amore e di vita assieme sarà coronato dall’arrivo del loro primogenito, ma intanto Poalo Meneguzzi ha detto sì, più felice e innamorato che mai, alla sua dolce metà. Paolo Meneguzzi, al secolo Pablo Meneguzzo, sabato scorso ha detto […]