Kylie Jenner mostra le sue “parti” migliori su Instagram

VEB

La modella e imprenditrice statunitense è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, quantomeno in patria.

Kylie Jenner è seguitissima da milioni di fan, così come anche la “combriccola” formata dalla sorella Kendall Jenner e le sorellastre Kim Kardashian, Khloe Kardashiane e Kourtney Kardashian.

Bellissima com’è, non si fa mancare certo l’occasione per mostrare tutte le sue “grazie” in questo caso la vacanza ai Caraibi per il compleanno lo scorso 10 agosto, un bikini molto sensuale di colore rosso e qualche scatto sul social Instagram.

Il profilo ufficiale della modella è stato letteralmente intasato da like e commenti, non possiamo dare torto ai fan che si sono visti pubblicare delle immagini mozzafiato, in particolar modo Kylie sembra essere molto fiera del suo lato B.

Lato B che mette in bella mostra proprio sul suo profilo ufficiale Instagram, poi tutte insieme per la festa e nel gruppo oltre ovviamente alla sorella Kendall, la scelta è enorme, tra le stupende Bella Hadid e Hailey Baldwin.

pic@Instagram

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 3 settembre

Anche questa settimana è stata molto intensa per i protagonisti de Il Segreto: abbiamo visto Ines confessare a Don Anselmo, e quindi alle donne sue amiche, di essere la vera madre di Beltran, Amalia continuare la sua recita con Beltran, Francisca organizzare una festa sontuosa per dimostrare a Raimundo il […]