Kylie Minogue ammette: nessun rimpianto per il mio toy boy

VEB

La cantante Kylie Minogue apre alle sue esperienze passate, tra queste anche quella con il suo “toy boy” Joshua Sasse.

Kylie Minogue, 48 anni, ha parlato del suo amore con Joshua Sasse, 29enne attore, rivelando di non avere “nessun rimpianto” per come è andata la storia, la popstar ha raccontato: “Mi sento benissimo in realtà, non è stato semplice ma è una questione puramente personale e non ho rimpianti

Poi ha proseguito: “La vita è l’amore, e l’esperienza è in continua evoluzione, io sono grata per tutte le esperienze della mia vita. Sono anche molto toccata e grata del generoso sostegno dei miei fan”.

Il rapporto con Joshua Sasse si è praticamente chiuso a febbraio rompendo ufficialmente il fidanzamento, oggi Kylie ha già voltato pagina e difatti dopo poche parole spese per il suo ex, parla del suo nuovo album:

La fase finale del processo di registrazione è piena di energia per me e non vedo l’ora, essere di nuovo in studio e lavorare con un nuoto team è molto eccitante”.

Next Post

Kurt Russell: un problema di salute nascosto?

Attore diventato un’icona del cinema hollywoodiano, Kurt Russell è amato dai suoi fan per numerosi ruoli nel corso della sua carriera artistica. Da “1997 Fuga da New York” a “Stargate” passando per i più moderni “Grindhouse” e “Fast & Furious 8”, un attore poliedrico per il quale però il magazine […]
kurt russell problemi di salute nascosti