Kurt Russell: un problema di salute nascosto?

VEB

Attore diventato un’icona del cinema hollywoodiano, Kurt Russell è amato dai suoi fan per numerosi ruoli nel corso della sua carriera artistica.

Da “1997 Fuga da New York” a “Stargate” passando per i più moderni “Grindhouse” e “Fast & Furious 8”, un attore poliedrico per il quale però il magazine RadarOnline lancia un allarme particolare, Kurt infatti è stato paparazzato nelle ultime ore con una sorta di croste presenti sulle labbra.

Il magazine RadarOnline ha interrogato il dott. Stuart Fischer che ha detto la sua: “Non ho mai visto nulla di simile” sostiene “Ci sarebbe bisogno di ulteriori esami immediati” secondo le indicazioni quelle immagini carpite dai fotografi, potrebbero essere il segno di un’infezione molto grave.

Secondo tali informazioni sembra che quelle “croste” potrebbero essere una condizione genetica chiamata sindrome di Peutz-Jeghers che a volte è associata ad un rischio di cancro intestinale, secondo il dottor Fischer è assolutamente un problema da esaminare a fondo.

FONTE

Next Post

Fedez si tatua un raviolo insieme alla sua Chiara

Se quel che conta è il gesto, certamente Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un bel pensiero nel farsi un tatuaggio assieme, per sugellare il loro amore che si fa più profondo di giorno in giorno, ma certo la scelta del soggetto da rappresentare, ai più, sembrerà alquanto discutibile. Raviolo […]