Roberto Alpi entra nel cast di Un posto al sole

VEB

Un nuovo arrivo scombinerà un po’ gli equilibri di Palazzo Palladini. Roberto Alpi, che nella soap Centovetrine interpretava il carismatico Ettore Ferri, ora entrerà nel cast della soap italiana con un ruolo ben definito.

Sarà Giancarlo Petrone, un editore che farà perdere la testa alla cattivissima Marina Giordano. La vita di Giancarlo si mescolerà con la vita di tutti gli altri personaggi di Un posto al sole, rompendo un po’ gli equilibri.

Specialmente con Marina nascerà un’amicizia che piano piano diventerà qualcosa di più. Infatti la donna verrà sopraffatta dal fascino di questo nuovo personaggio.La donna vedrà in Giancarlo un uomo capace di fargli dimenticare il suo ex, Roberto Ferri, rinchiuso in carcere perché accusato ingiustamente dell’omicidio della sua amante Miriam. L’uomo è stato incastrato proprio dal piano diabolico di Marina.

In questa soap Roberto Alpi ritroverà anche la sua ex moglie Marina Giulia Cavalli.

Next Post

Anticipazioni Beautiful e Un posto al sole 11-15 gennaio

Cosa accadrà nelle prossime puntate di due soap molto seguite, Beautiful e Un posto al sole? Scopriamolo insieme. Ecco a voi le anticipazioni di Beautiful e Un posto al sole che vanno dall’11 al 15 gennaio 2016. BEAUTIFUL IVY RICATTERA’ STEFFY? Steffy viene avvisata da Thomas che Ivy ha un […]