La regina di Titanic, Kate Winslet, ha spento ieri 40 candeline

VEB

Aveva poco più di 20 anni quando ha raggiunto il massimo della popolarità in tutto il mondo dopo aver interpretato il ruolo di Rose De Witt Bukater Dawson Calvert nel film colossal del 1997 diretto dal celebre regista, sceneggiatore, montatore, produttore cinematografico ed esploratore canadese James Cameron ovvero “Titanic”. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa Kate Winslet che, nella giornata di ieri 5 ottobre 2015, ha raggiunto un grande traguardo ovvero il festeggiamento del quarantesimo anno di età.

Nata a Reading, città e autorità unitaria del Regno Unito meridionale, nella contea inglese del Berkshire, il 5 ottobre del 1975 da genitori entrambi attori teatrali, la bellissima Kate Winslet è cresciuta con la grande passione per la recitazione e da adolescente ha preso parte a piccole compagnie teatrali e recitato in alcune serie tv. Il primo ruolo da protagonista è arrivato all’età di 17 anni nella pellicola del film del 1994 diretto da Peter Jackson ed intitolato “Creature del cielo”.

Di li in poi la celebre attrice ha preso parte a diverse pellicole che l’hanno portata ad ottenere ogni giorno sempre più successo fino a quando è stata scelta per recitare al fianco di un giovanissimo Leonardo Di Caprio in Titanic. Nel corso della sua brillante carriera Kate Winslet ha anche ricevuto numerosi premi tra cui un Premio Oscar, tre Golden Globe, due Premi BAFTA, tre Screen Actors Guild, un Premio Emmy e un Grammy Award.

Next Post

Vladimir Luxuria conduce "L'Isola di Adamo ed Eva", da domani su Deejay Television

“L’Italia dovrebbe guardare “L’Isola di Adamo ed Eva” per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi tutto il resto è travestimento!”. Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed ex […]