Lady Gaga, rotto il fidanzamento col suo Taylor?

VEB

In queste prime settimane d’estate abbiamo dato notizia di una miriade di nuovi amori, molti però destinati a spegnersi assieme alla calura estiva, ora, infatti, sembrerebbe toccare ad una storia d’amore che sarebbe dovuta culminare col matrimonio.

Secondo quanto riportato dal sito TMZLady Gaga e Taylor Kinney, da un anno e mezzo fidanzati ufficialmente e a detta di tutti ormai ad un passo dalle nozze, si sarebbero lasciati.

La notizia del fidanzamento era stata lanciata dalla stessa star attraverso i social: la cantante aveva infatti postato su Instagram la foto dell’anello con un grande diamante a forma di cuore che l’attore di Chicago Fire le ha regalato.

Nel giorno in cui Kinney ha festeggiato i 35 anni, la scorsa settimana a Malibu, Gaga è stata però vista senza anello al dito, mentre l’amato è effettivamente sparito dai social della popstar.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che non solo i due apparivano più affiatati ed uniti che mai nelle ultime uscite pubbliche, ma sembrava addirittura ci fosse nell’aria un matrimonio.

Da parte dei portavoce ufficiali di Miss Germanotta, però, non è stato ancora diramato alcun commento alla faccenda, quindi noi speriamo ancora sia una bufala.

Next Post

Il Clan, malavita organizzata e dittatura nel film di Trapero

Il Clan, titolo originale El Clan, è un film che parla della malavita organizzata che si muove nell’Argentina della dittatura militare. Il Clan, diretto dal regista Pablo Trapero, ha conquistato il Leone d’Argento per la migliore regia alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In Italia il film arriverà […]
Il Clan, malavita organizzata e dittatura nel film di Trapero