Lando Buzzanca e l’amore immutato per la moglie scomparsa

VEB

Per non rischiare di cadere nell’oblio, nonostante una carriera radiosa e nonostante sia ormai arrivato alla soglia degli 80 anni, età in cui potrebbe tranquillamente regalarsi un po’ di meritato riposo, Lando Buzzanca ha deciso di tornare in televisione, come aspirante ballerino famoso, nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

L’attore è stato subito eliminato ma si è concesso comunque una bella intervista, e a Vanity Fair ha raccontato del lungo amore che lo ha legato alla moglie, ma anche alle molteplici amanti che si è comunque concesso negli anni.

”Non ho mai avuto una doppia vita. Ho amato mia moglie moltissimo, siamo stati 57 anni assieme e lei mi ha dato solo tre schiaffi. Io non ho mai alzato le mani. Le mie cose con le attrici erano una o al massimo due volte. Tornavo sempre a casa”, assicura.

Tra le tantissime donne con cui ha avuto una liaison, troviamo quelle con la compianta Laura Antonelli e con l’attrice inglese Joan Collins: “Laura Antonelli? Non ero interessato a conoscerla intimamente, ma avevo comprato un quadro naïf e lei ogni sera mi chiedeva di vederlo, nella mia camera d’albergo. Non ho mai accettato. In seguito, eravamo ad Aosta per un premio, ha voluto ballare con me. Io ho fatto il ballo della mattonella… quella notte siamo stati assieme. Nient’altro. Con Joan Collins, invece, durante un film facevamo il trenino, lei davanti e io dietro, e lei mi si buttava addosso. Ho capito. Dopo, entro nel suo camerino e mi bacia subito, io non portavo le mutande… Poco dopo, avevamo una scena in cui la raggiungevo nudo a letto: mi ha confessato che non mi ha guardato, si vergognava”.

Tante avventure, ma è sempre tornato a casa, ed anche ora che la moglie è scomparsa da 5 anni, non è riuscito a separarsi da lei: “Tengo l’urna con le ceneri di mia moglie in camera. Lei aveva paura di risvegliarsi nella tomba. Allora l’ho fatta cremare e la tengo di fronte al letto, con la foto. È comodo. Il nostro letto non l’ha toccato nessuno mai dopo di lei. L’ultima donna l’ho lasciata perché mi ha detto che non la invitavo mai a dormire da me. Nel letto mia moglie c’è ancora”.

Next Post

Burt Reynolds nudo su Cosmopolitan: non lo rifarei mai

Il passato che torna e le decisioni sbagliate seppur a loro tempo tali decisioni hanno fruttato un bel gruzzolo, non importa a Burt Reynolds che è tornato sulla copertina di Cosmopolitan del 1972. In quell’anno infatti l’attore aveva posato nudo per la copertina del magazine, praticamente il primo uomo a […]
Burt Reynolds nudo su Cosmopolitan non lo rifarei mai