L’App Siri in arrivo anche su Mac

VEB

L’app Siri, disponibile già negli iPhone e che vi aiuta nella ricerca di una qualsiasi cosa con il vocale, arriverà a fine anno anche sui pc Mac.

L’assistente vocale di Apple, presto arriverà con la nuova versione per Mac, OS X entro fine anno. Non c’è ancora nulla di confermato ma questa sembra essere la via che l’azienda di Cupertino a breve seguirà. Già dal 2012 si stava tentando di inserire Siri nei Mac e ciò potrebbe divenire realtà ora.

Siri potrà essere perciò presente nella nuova versione OS X 10.12: qualche altra notizia potrebbe trapelare in occasione del Worldwide Developers Conference annuale che si terrà il prossimo giugno.

Interagire con Siri su Mac sarà semplice: ci sarà un’icona nella barra menu nella parte alta dello schermo. Basterà cliccarci sopra e Siri si attiverà. Potrebbe attivarsi anche pigiando un tasto sulla tastiera.

Next Post

Mighty il piccolo player che riproduce musica Spotify

Sta avendo successo la pubblicità di crowdfunding del piccolo player, chiamato Mighty che riproduce la musica Spotify senza essere per forza connesso con lo smartphone. Il dispositivo somiglia molto ad un ipod shuffle visto le piccole dimensioni: è quadrato e bicolore (nero e verde). E’ una bella invenzione che sicuramente […]