Mario Balotelli gioca per la prima volta dinanzi alla sua Pia

Una lunga battaglia giudiziaria e anche televisiva, con Raffaella Fico che in tutti i salotti televisivi ha più volte sottolineato l’inadeguatezza di Mario Balotelli come padre, eppure a vedere certe immagini ci si scioglie il cuore.

Se è vero che per i primi mesi di vita l’ha rifiutata, e l’ha riconosciuta solo dopo l’esito del test del Dna, ora bisogna riconoscere al calciatore della Nazionale italiana almeno la volontà di provarci a fare il padre, come mostrano alcune dolci immagini che vedono i due protagonisti assieme allo stadio.

Balotelli, che la momento gioca nel Milan, per la prima volta ha giocato dinanzi alla sua Pia, nel match contro il Napoli, in cui non ha brillato per azioni in campo, ma sicuramente per la sua tenerezza con la figlia.

Martedì mattina ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae con in braccio Pia, la figlia che ha avuto con Raffaella Fico e che Supermario sembra adorare: «Bella partita…bravi ragazzi. Ma certe emozioni non sono eguagliabili», ha scritto il bomber.

Da qualche tempo i rapporti tra Raffaella e Mario sono distesi e i due ex fanno di tutto per crescere la loro bimba con amore. La Fico ha portato Pia a vedere giocare il suo papà e dopo la partita i tre hanno lasciato lo stadio tutti insieme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Morgan torna a parlare e ne ha nuovamente per tutti

Da quando ha abbandonato gli studi Mediaset, ed in particolare quelli di…

Flavio Briatore tra problemi affettivi ed economici

Nel bene e nel male, senza voler credere neppure troppo al gossip…