L’astronauta star in tv con Fazio

Un collegamento con Sanremo durante il Festival ma anche un collegamento oggi con la trasmissione di Fabio Fazio. E poi tanto twitter. Ormai l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti impazza in televisione assomigliando sempre più ad una star dei tempi odierni.

Lontanissimi anni luce i tempi di Valentina Vladimirovna, la Cristoforetti  ha annunciato il collegamento con il programma di Fabio Fazio, con un tweet.

“Durante il collegamento, che avverrà attraverso una videochiamata, Samantha Cristoforetti, protagonista della Missione Futura, la seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana – ASI, iniziata il 23 novembre scorso, avrà modo di raccontare come procede la sua vita nello spazio e parlare degli esperimenti che sta portando avanti”.

Dopo il collegamento con la trasmissione di Fabio Fazio l’astronauta italiana la settimana prossima sarà uno degli ospiti del prossimo Festival di Sanremo.

“Non vedo l’ora di mostrarvi dal vivo la vista dalla mia ‘finestra’.Ci vediamo a #chefuoritempochefa alle 21!” è questo il messaggio che compare sul profilo social di Samantha Cristoforetti.

Loading...
Potrebbero interessarti

I Guns and Roses arriveranno anche a Imola?

I Guns and Roses con il nuovo tour arriveranno anche a Imola?…

Playback in uno Stato è assolutamente vietato

In Italia i divieti “strani” ed “insoliti” non mancano certo: pensiamo, uno…