Laura Pausini non partecipo in gara a Sanremo, è pericoloso

VEB

Per il prossimo Festival di Sanremo la grande Laura Pausini sarà tra i grandi ospiti della manifestazione canora.

Laura però ha rivelato di non aver più pensato ad una sua partecipazione al Festival, in passato la cantante aveva vinto nella sezione giovani con la canzone “La solitudine” ed era il 1993 poi successivamente si era presentata, promossa, nella sezione big.

Oggi a tanti anni di distanza Laura Pausini esclude una sua partecipazione alla competizione canora, e spiega anche il perché: “Quando vai bene non vai a Sanremo se l’hai già vinto. La realtà delle cose è questa e chi ti dice il contrario ti dice una bugia.

Laura spiega in effetti che andare partecipare a Sanremo nella gara, spesso può essere controproducente soprattutto per chi ha ormai una carriera avviata già da tempo, poi con un pizzico di auto ironia ma di grande sincerità dice: “Io non ci vado in gara ho paura di non vincere”.

Next Post

Norvegia opportunità di lavoro presso Simula Research Laboratory

Diverse le nuove opportunità di lavoro in terra di Norvegia, le offerte arrivano dalla Simula Research Laboratory AS, l’Istituto di ricerca nei pressi di Oslo. L’Istituto di ricerca ha infatti bandito un concorso per svolgere un post dottorato di due anni presso il Dipartimento di Informatica Biomedica grazie anche all’Eures, […]
Norvegia ecco le opportunita di lavoro