Laura Pausini smentisce: non sono in dolce attesa

VEB

Una donna non può lasciarsi andare a qualche peccato di gola, compromettendo anche solo leggermente la propria forma fisica, che il gossip impazza: lo sa bene Laura Pausini, a cui, dal settimanale Chi, è stata affibbiata una nuova gravidanza, per “colpa” del punto vita leggermente arrotondato.

La popstar, secondo quanto scrive il settimanale Chi, è in vacanza a Miami e mostra delle forme scoppiettanti che potrebbero essere dovute a un periodo di meritato riposo oppure essere l’inizio di un gioioso viaggio verso la seconda maternità.

Laura, del resto, ha già una figlia di 4 anni, Paola, e per i giornalisti è scontato che la cantante voglia dargli presto un fratellino o una sorellina.

Per i giornalisti, perché lei non solo smentisce la gravidanza, ma persino di essere ingrassata. La cantante ha smentito su Facebook il gossip lanciato dal settimanale Chi: “Bla, bla, bla” ha scritto la diva della musica italiana, postando un selfie che mostra la sua pancia di sempre, quella senza alcuna rotondità sospetta.

Del resto, in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, la star era stata chiara anche su un secondo figlio: “Grazie a Paola, ho trascorso i due anni più belli della mia vita. Anche a livello professionale, perché lavorare sapendo che a casa c’è lei ad aspettarmi riempie tutto di significato diverso. Ma darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva” .

Next Post

Geri Halliwell, al figlio la prima carrozzina da 3mila sterline

L’ex Spice Girl ha deciso, sin dall’inizio, di non far mancare proprio nulla al figlioletto arrivato da poco ed è partita alla grande. Geri Halliwell è stata infatti avvistata nei pressi di Londra mentre passeggiava con una carrozzina davvero molto particolare, si tratta infatti di una Aston Martin del valore […]
geri halliwell carrozzina aston martin

Possono interessarti