Laura Torrisi, con Luca Betti ha dimenticato Pieraccioni

VEB

Leonardo Pieraccioni sarà sempre una persona importante nella sua vita, con cui mantenere un rapporto stretto e rispettoso anche per il bene della figlia che hanno in comune, ma coloro che speravano in un ritorno di fiamma dovranno mettersi l’anima in pace: Laura Torrisi ha chiuso definitivamente la sua storia con Leonardo Pieraccioni presentando al mondo il suo nuovo compagno.

Lei, che per molto tempo è stata legata a Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia, Martina, ora sui social conferma la love story con il pilota automobilistico Luca Betti. Una foto, due mani che si stringono, lei che scrive “L’importante non è quanto aspetti ma chi aspetti”.

In risposta al post di Laura Torrisi, il suo nuovo amore, decide di pubblicare lo stesso scatto in bianco e nero delle loro mani, con una diversa didascalia: “Ti aspettavo! E fino a che numero sei arrivato Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.

Lei e Betti, che è soprattutto un affermato pilota di rally ma è conosciuto anche nel mondo dello spettacolo per aver partecipato in passato a Pechino Express e altre trasmissioni di Rai 2, sono quindi pronti finalmente per uscire allo scoperto e ufficializzare una storia della quale si sussurrava già da qualche tempo.

Next Post

Perché George Clooney e Amal dormono in camere separate?

George Clooney e Amal starebbero dormendo in camere separate? Questa è la bomba lanciata dal magazine RadarOnline. Secondo una fonte citata dal magazine, in questo periodo (il suo terzo trimestre di gravidanza) Amal avrebbe vietato tassativamente la camera da letto al marito George, il problema però sembra essere legato alle […]
george clooney e amal dormono in camere separate