Le abitudini di una persona depressa: Quali sono?

VEB

La depressione è una malattia mentale molto grave che spesso passa inosservata per anni. Le persone con una depressione nascosta lottano contro i demoni dentro se stessi. Non condividono le loro lotte e non vogliono appesantire chi li circonda.

Tendiamo a imbottigliare le cose e cerchiamo di rimediare a loro da soli. Ci sono alcune abitudini che spesso precedono la depressione o comunque fanno parte e sono el abitudini più comuni, delle persone che hanno una depressione nascosta.

Sono spesso abbastanza talentuosi e molto espressivi.
Molte persone famose hanno sofferto di malattie mentali e questa sofferenza dà loro emozioni più profonde. Se ci pensi veramente, questo è in qualche modo fonte della loro grandezza. Sebbene non possiamo sempre vederlo, le loro lotte si riflettono spesso nei loro lavori. Queste persone sono in grado di portare qualcosa di bello dall’oscurità che li consuma.

Tendono a cercare uno scopo.
Abbiamo tutti bisogno di uno scopo in questa vita. Vogliamo assicurarci di fare cose significative in un certo modo. Le persone che soffrono di depressione nascosta non ne sono esenti. Vogliono anche conoscere la ragione della loro esistenza. È molto più probabile che sentano cose come l’inadeguatezza e l’ansia che li lascia alla ricerca di qualcosa che non potranno mai riuscire a raggiungere nelle loro menti.

Spesso hanno una percezione molto coinvolta della vita e della morte.
Le persone che soffrono di depressione spesso affrontano la propria mortalità nei momenti di disperazione e cercano risposte alle domande più profonde della vita. Tendono a passare da una mentalità terribile a un’altra. Certo, non tutte le persone depresse hanno pensieri suicidi, ma alcuni lo fanno.

Hanno strane abitudini alimentari.
Le persone depresse potrebbero non essere in grado di mangiare molto o affatto quando sono al loro peggio. Detto questo, alcuni di loro potrebbero mangiare di più quando si sentono peggio. Dipende da persona a persona.

Hanno abitudini di sonno anormali.
Le persone depresse dormono spesso per quello che sembra o può essere letteralmente giorni. Dormire a volte può essere impossibile mentre altre volte potrebbero essere l’unica cosa che la persona può fare. Quando una persona è depressa, ha a che fare con uno stato di impotenza che farà impazzire il loro mondo.

Hanno solitamente problemi di abbandono.
Se hai affrontato l’abbandono, sai quanto può essere terribile. Quando qualcuno esce dalla tua vita, può avere conseguenze devastanti, ma questo ha un impatto su chi soffre di depressione molto più delle altre persone. Li fa essere sempre più riservati sui loro sentimenti e crea una paura dentro di loro di essere abbandonati dai loro cari.

Si sforzano di sembrare felici.
Le persone che soffrono di depressione imparano a fingere stati d’animo. Spesso sembreranno felici e normali all’esterno. Quando lasciano che le loro lotte interiori appaiano all’esterno, sentono di abbattere gli altri.

Pensano sempre agli scenari peggiori.
Anche se questo è molto stressante, può essere utile di volta in volta. Un’intelligenza elevata sembra essere associata alla depressione e possono rispondere a qualsiasi cosa accada. Ciò li rende buoni risolutori di problemi per la maggior parte.

Se tu o qualcuno a cui sei interessato soffre di depressione nascosta o ricevi aiuto o offri una mano.

Fonte: awarenessact.com

Next Post

Quante matite vedi? La risposta entro 10 secondi

Il test è stato lanciato direttamente dalla pagina Facebook di Technology Technology in precedenza. Per risolverlo, devi concentrare e focalizzare tutti i tuoi sensi. Quante matite vedi? Ci sono molte sfide simili e quì hai quattro opzioni tra cui scegliere; la maggior parte di solito sbaglia al primo tentativo, ovviamente […]
Quante matite vedi La risposta entro 10 secondi