Le criptovalute sono predette nella Bibbia come la fine del mondo

VEB

Un pastore predicatore ha rivelato che le valute digitali non sono altro che il marchio della bestia.

Le criptovalute sono predette nella Bibbia come la fine del mondo
foto@depositphotos.com

Il pastore Tom Hughes crede che sempre più persone che si rivolgono alle valute digitali, che sono l’equivalente del marchio della bestia e non possono essere fermate, come rivela il Daily Star.

Un pastore cristiano ha messo in guardia i suoi seguaci su YouTube sui pericoli dell’uso delle valute digitali poiché crede che siano il “marchio della bestia“.

Il pastore ha condiviso il singolare video sul suo canale “Hope for our times” affermando che la Bibbia prevedeva che le economie diventeranno senza contanti alla fine dei giorni e non si può fare nulla per fermare tutto ciò.

Nel video, che ha ottenuto più di 5.800 Mi piace e 400 commenti, ha esortato i suoi follower a “conoscere Gesù” poiché afferma che usare le valute digitali equivale a portare il “marchio della bestia”.

Spiega: “Proprio come dice la Bibbia, arriva il momento in cui tutti devono ricevere il marchio della bestia per poter comprare o vendere. Bene, eccoci qui“.

Secondo BibleHub, il pastore si riferisce a un passaggio di Apocalisse 13:17, che recita:

La seconda bestia richiedeva a tutte le persone piccole e grandi, ricche e povere, libere e schiave, di ricevere un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte in modo che nessuno potesse comprare o vendere a meno che non avesse il marchio: il nome della bestia o il numero del suo nome“.

I seguaci del pastore Hughes hanno preso atto dei commenti per elogiarlo per il suo avvertimento confermando la veridicità delle interpretazioni.

Un utente ha scritto: “Conosco quel passo e non prenderò parte al marchio della bestia!“.

Un altro utente scrive: “Non riesco nemmeno a credere che siamo vivi per assistere al lancio del sistema della bestia! Siamo così fortunati ad assistere alla fine“.

Next Post

Ci sono delle grotte sulla Luna che scatenano interrogativi

Gli scienziati hanno rilevato delle grotte lunari con temperature tali da poter essere utilizzate come rifugio. La prossima sfida della Luna sarà quella di fornire condizioni favorevoli alla sopravvivenza delle specie in questo mondo senz’aria. Gli scienziati hanno identificato luoghi termicamente stabili nelle grotte lunari che un giorno potrebbero fungere […]
Ci sono delle grotte sulla Luna che scatenano interrogativi