Simona Ventura: Voi mi attaccate e io divento più forte

VEB

La soubrette e conduttrice televisiva non demorde e anzi oggi si può dire che è ancora più forte, stiamo parlando di Simona Ventura.

Si è confessata a Tv Sorrisi e Canzoni, proprio alla vigilia quasi del suo prossimo programma televisivo che condurrà su Canale 5, si tratta di “Selfie” dedicato ai cosiddetti brutti anatroccoli che vogliono cambiare la propria immagine.

Tornando a Simona Ventura lei ne ha subite forse un po’ troppo, oggi confessandosi al settimanale ha rivelato: “La mia vita sembra un romanzo, sempre ostacoli da affrontare ma con l’età i momenti in cui vengo attaccata sono quelli che mi fanno tirare fuori la grinta”.

Poi una frase che è una sorta di grido di battaglia per Simona: “Se mi odiano, divento ancora più forte”, insomma come per dire: voi provate a farmi del male, ad attaccarmi e io diventerò ancora più forte, così come la stessa conduttrice confessa: “Volevano farmi del male ma mi hanno fatto del bene, tante volte sono ripartita da zero”.

E’ proprio il caso di dirlo il suo soprannome “Super Simo” gli calza davvero a pennello.

Next Post

Hulk Hogan, risarcimento di 31 milioni per il video hot

L’ex wrestler Hulk Hogan ha finalmente terminato la sua battaglia legale contro il gruppo Gawker media riguardo alla pubblicazione di un video hot. Tempo fa il gruppo, che si occupava principalmente di gossip in quel di Manhattan e New York, aveva pubblicato un video hot di Hulk Hogan in intimità […]