Il sold out è arrivato in un baleno, ma qui non si parla solo di una grande band che ha l’appoggio dei suoi fans tanto da vendere tutti i biglietti disponibili in una manciata di secondi, ma soprattutto di un grande gesto simbolico, per urlare al mondo che non bisogna farsi fermare dalla paura.
A tre mesi dalla strage del Bataclan gli Eagles of Death Metal tornano in concerto a Parigi: domani, sul palco dell’Olympia, finiranno quella serata interrotta dai colpi dal terribile attentato rivendicato dallo Stato Islamico.
Jesse Hughes &Co. saliranno sul palco del teatro Olympia, perché il luogo della tragedia è ancora chiuso per ristrutturazione.
- Eagles Of Death Metal, annullate date in Italia ed Europa
- Eagles of Death Metal, il frontman parla di armi per tutti
- Eagles of Death Metal, il tour arriva a febbraio in Italia
“Vive la musique, vive la liberté, vive la France, and vive EODM”: con queste parole la band ha dato l’annuncio dell’apertura delle vendite dei tickets dalla sua pagina Facebook.
I superstiti del Bataclan saranno ospiti della band: hanno infatti diritto al concerto per intero.
La band poi sarà anche in Italia per tre date. La prima sarà il 27 febbraio a Roncade (Treviso), al New age, poi saranno il 28 febbraio a Torino all’Hiroshima e il 29 febbraio a Ciampino (Rima) all’ Orion.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.