Eagles of Death Metal tornano a suonare a Parigi

VEB

Il sold out è arrivato in un baleno, ma qui non si parla solo di una grande band che ha l’appoggio dei suoi fans tanto da vendere tutti i biglietti disponibili in una manciata di secondi, ma soprattutto di un grande gesto simbolico, per urlare al mondo che non bisogna farsi fermare dalla paura.

A tre mesi dalla strage del Bataclan gli Eagles of Death Metal tornano in concerto a Parigi: domani, sul palco dell’Olympia, finiranno quella serata interrotta dai colpi dal terribile attentato rivendicato dallo Stato Islamico.

Jesse Hughes &Co. saliranno sul palco del teatro Olympia, perché il luogo della tragedia è ancora chiuso per ristrutturazione.

“Vive la musique, vive la liberté, vive la France, and vive EODM”: con queste parole la band ha dato l’annuncio dell’apertura delle vendite dei tickets dalla sua pagina Facebook.

I superstiti del Bataclan saranno ospiti della band: hanno infatti diritto al concerto per intero.

La band poi sarà anche in Italia per tre date. La prima sarà il 27 febbraio a Roncade (Treviso), al New age, poi saranno il 28 febbraio a Torino all’Hiroshima e il 29 febbraio a Ciampino (Rima) all’ Orion.

Next Post

Vittoria Schisano, prima valletta trans a Sanremo 2017?

Naturalmente, essendo finita da una manciata di ore questa 66esima edizione del Festival di Sanremo, non si sa nulla della prossima edizione, come è giusto che sia, ma è bello sognare, ed è per questo che Vittoria Schisano già si vede valletta sul palco dell’Ariston per l’edizione 2017. La bella […]