Lindsay Lohan coccole col fidanzato Egor Tarabasov

VEB

Ha passato tanti momenti bui nella sua vita ed oggi a 30 anni sembra quasi averne vissuti molti di più, Lindsay Lohan ha trovato la sua felicità.

L’amore è la cosa più importante” conferma la stessa attrice e modella statunitense, d’altronde il sentimento del quale parla è importantissimo per tutti e forse ancor di più per lei che davvero ne ha passate tante.

Tra alti e bassi, guai giudiziari che sono iniziati ormai nel lontano 2007 e proseguiti fino al 2013, Lindsay Lohan sembra aver trovato la pace e l’equilibrio interno e, ovviamente, l’amore con il suo compagno Egor Tarabasov.

I due piccioncini hanno condiviso alcuni scatti sul social Instagram, mentre si trovano a Mykonos, teneri come due ragazzini al loro “primo amore”, condividono uno scatto abbracciati e assonnati ma coscienti e felici di essere uno accanto all’altro.

Che dire, i periodi bui sembrano davvero essere passati per Lindsay.

pic@Instagram/Lindsay Lohan

Next Post

Rihanna a Milano non è proprio un gran successo

Il concerto di Milano era attesissimo da tutti i suoi fans italiani, eppure qualcosa non ha funzionato: invece di parlare di concerto da sogno, come di solito accade quando una star internazionale solca un palcoscenico italiano, piovono critiche e delusione, con grande rammarico di chi, avendo pagato un biglietto anche […]