Lindsay Lohan, Egor è sempre stato violento con lei

VEB

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato anche noi della terribile lite in pubblico tra Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, lite in seguito alla quale i due si sono addirittura lasciati.

In queste ore sta circolando in rete addirittura il video della lite: nelle immagini si vedono i due avere un alterco a bordo della loro jeep, fino a quando la Lohan lancia per aria il cellulare del fidanzato che, su tutte le furie, scende dall’auto per recuperarlo ma viene anticipato da lei e a quel punto, bloccandola con la forza da dietro, le strappa il telefonino dalle mani urlandole di andarsene via.

Intervistata dal “Mail on Sunday” nei giorni successivi all’aggressione, l’attrice rivela che non è la prima volta che le accade di essere aggredita dal suo compagno: “Il problema è che non è la prima volta che accade, solo che in questo caso qualcuno ci ha visti. Mi rendo conto che non si può restare con qualcuno solo per amore. A Mykonos, Egor aveva bevuto troppo ed è impazzito”.

L’attrice racconta di un altro episodio in cui lui cercò addirittura di strangolarla e poi tra le lacrime confessa: “Ho voluto rilasciare questa intervista perché è ora che le persone sappiano. Sono state scritte troppe bugie sul mio conto di recente. Ho taciuto per troppo tempo, ma adesso temo per me e per quello che Egor potrebbe fare a se stesso. A Londra non fu io a chiamare gli agenti. Ho già avuto a che fare troppo spesso con la polizia di Los Angeles. Dopo l’ultima lite ho lasciato la nostra casa, ho bisogno di tempo per stare da sola e pensare. Non ho chiuso la nostra storia, indosso ancora il suo anello di fidanzamento perché non riesco a lasciarlo, nemmeno dopo tutto quello che è accaduto. La verità è che vorrei far funzionare le cose tra noi, ma non so se è ancora possibile. Sono sinceramente innamorata di lui ma non mi fido, non mi sento al sicuro. Nemmeno io sono un angelo, ma con lui ho cercato di comportarmi bene. Gli avevo suggerito di vedere un terapista di coppia, ma adesso so che devo pensare a me stessa e alla mia carriera”.

Next Post

Celine Dion, il ricordo del marito in un tattoo

Quando le persone abbandonano la loro esistenza terrena, permangono nel cuore e nel ricordo di quanti li hanno amati, ma il dolore è difficile da affrontare e il vuoto difficile da colmare, ed ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi per affrontare il lusso. Celine Dion ha, lo […]