Lindsay Lohan, i primi 30 anni finiscono in una biografia

VEB

Oggigiorno 30 anni non sono neppure un terzo dell’aspettativa di vita media, quindi a nessuno verrebbe in mente di scrivere una biografia, eppure la sua adolescenza e prima giovinezza è stata così intensa e ricca di avvenimenti che ha già deciso di raccoglierle, per affidarne le memorie ai posteri.

Lindsay Lohan, ieri 2 luglio, ha festeggiato i suoi primi 30 anni da enfant terrible di Hollywood: tra soggiorni in rehab, liaison saffiche e interminabili guai giudiziari, la sua vita non è stata certamente scevra di avvenimenti di ogni sorta.

L’ex stellina della Disney è riuscita ad affrontare il successo da giovanissima, ha attraversato il periodo buio tra carcere, arresti domiciliari e servizi sociali con tanto di pulizia dei bagni di un obitorio per svariati mesi, e ha avuto la forza di rimettersi sulla retta via: tutto questo sarà raccontato in una biografia che sta realizzando.

Intervistata negli USA da Vanity Fair ha annunciato: “Sono in procinto di scrivere un libro e sono entusiasta di poter condividere le mie esperienze personali, come superare certi ostacoli. Posso far sapere a tutti che chiunque può avere alti e bassi nella vita, dai quali ci si può risollevare se entriamo in contatto con il nostro io interiore e il nostro lato spirituale”.

Tutto questo in attesa delle nozze con Egor Tarabasov, ricchissimo ereditiere russo nonché imprenditore, conosciuto meno di un anno fa e da pochi mesi suo fidanzato.

Next Post

L’estate addosso, per il film di Muccino la musica di Jovanotti

E’ di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, la colonna sonora del film di Gabriele Muccino “L’estate addosso”. “Due anni fa Gabriele mi ha fatto leggere un soggetto per un film. Si chiamava ‘L’estate addosso’. Ho pensato subito che sarebbe stato un gran titolo per una canzone e di getto ho […]
L’estate addosso, per il film di Muccino la musica di Jovanotti