Lindsay Lohan, lite violenta con l’ex prima di lasciarlo
Lindsay Lohan lite violenta con ex prima di lasciarlo

Sempre più spesso siamo costretti a parlare di violenza sulle donne, di aggressione subite da donne che non riescono a difendersi dai propri partner violenti, e naturalmente anche le dive purtroppo non sono al sicuro.

In genere sono stalker o fans troppo impiccioni a metterle in difficoltà, ma in queste ore stanno girando diverse foto di Lindsay Lohan, immortalata mentre sembra venga aggredita dal fidanzato addirittura in pubblico.

In una foto pubblicata dal settimanale ‘Chi’ si vede la Lohan con l’ormai ex fidanzato Egor Tarabasov in vacanza a Mikonos, dove la Lohan, furiosa, scende dall’auto con in mano il cellulare di Tarabasov in mano. Lui le salta addosso per provare a riprendersi il telefono, che a quanto pare conteneva messaggi compromettenti.

Lui le salta addosso e lei si divincola: scene abbastanza pesanti, che spiegano anche la decisione di lei di chiudere la storia.

La Lohan nel frattempo si è già trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: “Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vanessa Hudgens piange per la scomparsa di suo padre

Non si è mai pronti ad affrontare il lutto più terribile, quello…

Janet Jackson smentisce di avere il cancro

Per giorni i fans certamente hanno accolto la sua richiesta, ma si…