Lindsay Lohan sale sul palco e canta insieme a Simon Le Bon

VEB

Attrice, modella, cantante Lindsay Lohan è un concentrato di qualità ed emozioni, lo dimostra lei stessa direttamente al concerto dei Duran Duran.

Lindsay infatti si è trovata al concerto dei Duran Duran proprio questa settimana in quel di New York, affiancata dalla madre Dina, la sorella Ali, da poco fidanzata, anche se lei smentisce, con il russo Egor Tarabasov, l’attrice e modella era molto divertita così come i suoi familiari.

Talmente tanta l’emozione e la voglia di cantare che è salita sul palco insieme a Simon Le Bon per improvvisare in pratica un duetto, con un enorme anello al dito, che il suo portavoce si è affrettato a smentire fosse un regalo di fidanzamento, Lindsay Lohan ha cantato veramente bene e ha tenuto testa al frontman dei Duran Duran.

Da sottolineare che l’attrice e cantante ha partecipato all’ultimo video del gruppo: “Danceophobia” come feature e quasi quasi la bella Lindsay riusciva quasi a rubare la scena al gruppo, insomma la sua parte dal vivo l’ha fatta e anche bene.

Next Post

Michael Jackson il medico Arnold Klein morto suicida?

In questi giorni si stanno addensando delle strane nubi sulla vicenda del dottor Arnold Klein, amico e presunto padre biologico dei figli di Michael Jackson. Arnold Klein è scomparso nello scorso ottobre 2015, secondo la ricostruzione dei fatti, il medico avrebbe preso alcuni farmaci per curare la sua depressione, un […]
Michael Jackson il medico Arnold Klein morto suicida