Michael Jackson il medico Arnold Klein morto suicida?

VEB 1

In questi giorni si stanno addensando delle strane nubi sulla vicenda del dottor Arnold Klein, amico e presunto padre biologico dei figli di Michael Jackson.

Arnold Klein è scomparso nello scorso ottobre 2015, secondo la ricostruzione dei fatti, il medico avrebbe preso alcuni farmaci per curare la sua depressione, un mix mortale contro i continui attacchi di panico e di ansia che lo colpivano.

Oggi il magazine Radaronline, riporta alcune voci secondo le quali, il presunto padre biologico dei figli di Michael Jackson, avrebbe portato avanti un suicidio indotto lentamente, secondo quanto riporta il magazine quel mix di farmaci gli era stato prescritto, evidentemente, dietro sua specifica richiesta, per indurlo ad un lento e poco doloroso suicidio.

Il medico legale avrebbe confermato che nel sangue del dottor Klein era presente del diazepam, ovvero il valium, e alcun farmaci tra i quali alcuni contro gli stati d’ansia e anestetici, in pratica per condurre alla perdita di coscienza.

Gli effetti collaterali dei numerosi farmaci ingeriti dal dottor Klein, erano ben visibili su tutto il corpo, come riporta il referto del medico legale, cicatrici sulle braccia e gambe e un foro nell’intestino dovuto al contrasto dei farmaci che aveva portato addirittura a far penetrare le sue feci proprio nell’intestino.

Insomma a distanza di diversi anni dalla morte della popstar Michael Jackson, anche chi gli è stato vicino non sembra esser stato più fortunato del re del pop.

One thought on “Michael Jackson il medico Arnold Klein morto suicida?

  1. “…foro nell’intestino dovuto al contrasto dei farmaci che aveva portato addirittura a far penetrare le sue feci proprio nell’intestino”.
    MA CHE VUOL DIRE ? in italiano, intendo.
    Grazie

Comments are closed.

Next Post

Chelsea Clinton la figlia dell’ex presidente a spasso con la famiglia

E’ diventata famosa agli occhi del pubblico quando il padre, Bill, divenne presidente degli Stati Uniti, oggi è moglie e madre felice. Chelsea Clinton negli anni 90, fino alla fine della presidenza del padre nel 2001, diventò per tutti la figlia del presidente degli Stati Uniti, spesso attirandosi addirittura dei […]
Chelsea Clinton la figlia dellex presidente a spasso con la famiglia