Roger Moore distrutto per la morte della figliastra Christina

VEB

Ha condiviso diverse immagini sul suo profilo ufficiale per cercare di omaggiare in tutti i modi possibili quella figliastra che ha sempre amato.

Roger Moore, il mitico ex James Bond della cinematografia, ha dovuto lasciare per sempre la figliastra Christina Knudsen, dopo una lunga battaglia contro il cancro, si è dovuta arrendere alle 10 dello scorso lunedì.

L’attore è rimasto sconvolto e ha deciso di condividere alcuni scatti e frasi piene d’amore sul suo profilo Twitter: “Eravamo tutti con lei, l’abbiamo circondata d’amore fino alla fine”, queste le strazianti parole di sir. Roger Moore.

Christina, che aveva 47 anni, è la figlia della quarta moglie dell’attore, Kiki Tholstrup una famosissima donna di successo, anche la figlia aveva avuto un grandissimo successo professionale e aveva poi sposato Nikolaj Albino un famoso banchiere.

Roger Moore è stato raggiunto dal cordoglio anche dei tantissimi fan che hanno risposto ai suoi tweet sul profilo ufficiale.

Next Post

Lindsay Lohan shock, tradita dal fidanzato mentre era incinta

Lindsay Lohan sotto shock: è stata tradita dal fidanzato addirittura quando era incinta. Incredibile, l’attrice non sta più in sé dalla rabbia e dal dispiacere. Qualcuno già dice che comincia a meditare vendette. Prima la mette in cinta e poi la tradisce. Egor Tarabasov, il fidanzato fedifrago e futuro papà […]
Lindsay Lohan tradita dal fidanzato mentre era incinta