L’onore e il rispetto 5 e Gomorra 2 la serie: trame 31 marzo 2017

Il 31 marzo ci sarà Gomorra 2 la serie che si scontrerà con L’onore e il rispetto l’ultimo capitolo, Rai contro Mediaset. Le due reti proporranno due prime tv molto attese dai telespettatori. Chi la spunterà tra le due? Dovremo attendere un altro po’ ma nel frattempo scopriamo insieme le trame di queste due fiction in prime time, la prima su Rai 3 la seconda su Canale 5.

Gomorra 2 proporrà due puntate: nella prima, intitolata Vita mia, vedremo Genny in coma all’ospedale mentre Don Pietro deciderà di sparire dalla circolazione. Dal suo nascondiglio potrà così organizzare e studiare nei minimi dettagli la sua vendetta nei confronti di Ciro Di Marzio che si è alleato con Salvatore Conte.

Nel secondo episodio, intitolato Lacrime e sangue, si farà un balzo di un anno e vedremo Genny completamente rimesso dopo il suo ferimento. Dopo un periodo in Honduras per terminare un affare di droga, Savastano va a Colonia dove il padre Pietro è ospite di un boss di origini calabresi.

L’onore e il rispetto l’ultimo capitolo proporrà invece una puntata dalla durata di due ore. Come avrete capito questa sarà l’ultima stagione per questa serie tv. In questa primo episodio vedremo Tonio Fortebracci che s risveglierà in una cantina buia e completamente solo. Sono passati due anni da quando De Nicola e il suo gruppo ha ucciso la sua Carmela e sterminato la sua famiglia. In questi anni l’hanno torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il tesoro.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Al Bano e Romina insieme a Sanremo?

Questi sono giorni molto duri per Al Bano Carrisi: il popolare cantante…

Nina Moric, scatti hot in sauna infuocano il web

Ha compiuto da pochi giorni 39 anni ma nonostante la sua età…