Loredana Lecciso, Romina non ha cambiato la sua vita con Albano

Sono stati per anni una famiglia felice, eppure Albano negli ultimi mesi ha avuto uno strano riavvicinamento alla prima moglie, Romina Power: se questa è stata una bellissima notizia per i fans del cantante pugliese, è stata invece per la Lecciso una doccia fredda, con la loro unione destabilizzata ed arrivata ad un bivio.

Dopo un periodo di silenzio la showgirl torna a parlare della sua relazione e lo fa proprio nella giornata di San Valentino, nel salotto di Domenica Live: ‘‘Non ho mai festeggiato San Valentino, non gli ho mai dato tutto questo peso. Ma mi piace respirare l’aria di questa festa. Ho avuto una bella e piacevole sveglia alle 7 del mattino che va oltre i pensieri ed i regali”, ha detto.

Per la prima volta ha confermato che la loro unione, dopo il ritorno di Romina, va ancora a gonfie vele: “Sto bene. È un periodo tranquillo. Sono ingrassata di 5 chili. Ho riscoperto il piacere della tavola” ha detto la madre dei due figli del cantante pugliese che ha raccontato di essere riuscita a creare una buona sinergia con la sua famiglia allargata”.

E a chi ancora spera che il sodalizio tra Albano e Romina non sia solo professionale, dice: Loredana Lecciso: “Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tupac: l’automobile nella quale è stato sparato in vendita

L’incredibile vicenda di Tupac, famoso rapper, attore e attivista statunitense, ha sconvolto…

Prince Michael Jackson: mio padre mi ha insegnato ad essere uomo

Prince Michael Jackson è tornato a parlare di suo padre il grande…