Lory del Santo, di Marco la eccita la somiglianza col figlio

A dichiarazioni particolari non è certo nuova, ma questa forse è quella che più ha attirato l’attenzione, nonostante la sua passione per i giovanissimi sia il cosiddetto segreto di Pulcinella.

Lory Del Santo si è raccontata in un’ intervista a ‘Diva e Donna’, in cui ha parlato della sua relazione con Marco Cuocolo, il giovane 23enne con cui è fidanzata da tre anni tra alt e bassi.

Marco ha la stessa età del figlio maggiore Davin, gli somiglia esteticamente e Lory ammette: “Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro… Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”.

Di conseguenza la differenza d’età non è un problema. “La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile – ha spiegato la showgirl – Io con Marco l’ho trovata nelle cose semplici, nel quotidiano”.

La Del Santo ha persino rivelato di avere rifiutato la proposta di matrimonio del suo Marco, giustificando così il suo ‘no’: “è la precarietà che ci dà brio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Macari e il suo passato doloroso

Probabilmente è riuscita ad aggiudicarsi la palma di prima vincitrice del Grande…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 settembre

Ieri il palinsesto Mediaset ha riservato un cambio di programmazione dell’ultimo minuto,…