Lory del Santo, di Marco la eccita la somiglianza col figlio

VEB

A dichiarazioni particolari non è certo nuova, ma questa forse è quella che più ha attirato l’attenzione, nonostante la sua passione per i giovanissimi sia il cosiddetto segreto di Pulcinella.

Lory Del Santo si è raccontata in un’ intervista a ‘Diva e Donna’, in cui ha parlato della sua relazione con Marco Cuocolo, il giovane 23enne con cui è fidanzata da tre anni tra alt e bassi.

Marco ha la stessa età del figlio maggiore Davin, gli somiglia esteticamente e Lory ammette: “Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro… Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”.

Di conseguenza la differenza d’età non è un problema. “La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile – ha spiegato la showgirl – Io con Marco l’ho trovata nelle cose semplici, nel quotidiano”.

La Del Santo ha persino rivelato di avere rifiutato la proposta di matrimonio del suo Marco, giustificando così il suo ‘no’: “è la precarietà che ci dà brio”.

Next Post

Sladda, la bici componibile Ikea

Ikea, il colosso svedese dei mobili ha lanciato un nuovo prodotto, questa volta non si tratta di un oggetto d’arredo, ma di una bicicletta, chiamata “Sladda“, già vincitrice del premio “Red Dot Design”, una gara internazionale con ben 5.200 candidati, con una giuria formata da 41 esperti di progettazione. Sladda […]