Lory Del Santo ha avuto un flirt persino con Mickey Rourke

VEB

Diciamocela tutta: più che per un talento particolare, Lory del Santo è diventata nota nel mondo dello spettacolo, e  vi rimane ancora oggi, soprattutto per la sua burrascosa vita privata, che l’ha vista in un primo momento accanto a uomini famosi, ricchi e potenti, e negli ultimi anni accanto a ragazzi sempre più giovani, che potrebbero essere addirittura suoi figli.

Più di una volta, nelle numerose interviste che rilascia parlando del suo intimo, ha fatto cenno ad una relazione avuta diversi anni fa con un uomo particolarmente influente, di cui finora non aveva mai svelato l’identità.

Dopo l’uomo d’affari saudita Adnan Khashoggi, il musicista Eric Clapton e lo stilista Ottavio Missoni, Lory del Santo qualche tempo fa aveva raccontato a ‘Un giorno da pecora’ su Radio 2 di avere avuto una storia anche con il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump.

Ma, ritornata per la seconda volta ospite della stessa trasmissione, ha alzato il tiro e ha raccontato un’altra chicca che stavolta riguarda un celebre attore hollywoodiano.

“Ho avuto un flirt con Mickey Rourke, ma è finito per colpa sua. Una volta eravamo al ristorante Cipriani di New York, io e Mickey avevamo pranzato lì. Poi ci siamo salutati. Lui non mi ha richiamato per cena né per il dopocena. Quando mi ha richiamato? Alle 4 di notte, dicendo che si era liberato e che quindi potevo raggiungerlo..”.

Naturalmente la bella Lory non è donna da farsi usare e quindi ha declinato l’offerta con un secco no. O almeno così racconta lei.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 2 aprile

Dopo una settimana intensa e ricca di colpi di scena, siamo pronti, in questo sabato, a un nuovo addio, che era comunque nell’aria visto l’evolversi della situazione. Nella puntata di oggi, sabato 2 marzo, vedremo in primis che le condizioni di salute di Bernarda peggiorano velocemente: l’incidente d’auto in cui […]