Rihanna super sexy nel nuovo video

Certamente è la sua voce meravigliosa che le ha fatto conquistare milioni di fans adoranti in tutto il mondo, ma non vi è dubbio che quel qualcosa in più, che la rende una star prorompente e apprezzatissima, è la sua fisicità che lei sa esaltare al meglio, soprattutto sul palco e nei videoclip che accompagnano le sue canzoni.

E la bella Rihanna ha dato il meglio di sé nel video che accompagna “Kiss It Better”, il nuovo estratto dall’ultimo album “Anti”: un video sensuale per una canzone altrettanto sensuale.

Un mini abito a pois trasparente e una clip in bianco e nero: così la cantante delle Barbados presenta il nuovo pezzo, concedendo allo spettatore una visuale a dir poco bollente.

In alcune sequenze del video, visibile sul canale ufficiale YouTube, il corpo di Rihanna viene sfiorato da un velo, presumibilmente un lenzuolo, che si muove sinuosamente sul suo corpo, lasciando intravedere nudità e curve mozzafiato, grazie un voluto effetto di vedo-non vedo.

La cantante non è del resto certamente nuova a videoclip del genere: già in passato la cantante delle Barbados era stata protagonista di videoclip ad alto tasso erotico, dal twerking con Drake in “Work” al bagno nella vasca in “Stay” passando per “Bitch Better Have Money”.

Il singolo di “Kiss It Better” è stato pubblicato il 30 marzo negli Stati Uniti in contemporanea a quello di “Needed Me”, e nelle prossime settimane arriverà anche il video di quest’ultima.

Loading...
Potrebbero interessarti

Roger Waters ha copiato la copertina del suo album?

Una sentenza che arriva inaspettata e fa molto discutere: il tribunale di…

A Piazza Navona la Befana è solidale

Archiviato Natale e Capodanno l’ultima festività che rimane, quella che poi tutte…