Lory del Santo, il passato bollente anche con due calciatori

VEB

Che Lory del Santo abbia avuto una vita sentimentale a dir poco ricca non è certo un mistero, e lei stessa si è sempre vantata di essere stata con alcuni degli uomini più belli, fascinosi e ricchi del mondo.

Naturalmente nel suo lungo carnet di fiamme non potevano mancare neppure dei calciatori, e lo ha confessato candidamente in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, in cui ha rivelato piccanti informazioni sulla sua vita privata.

Il primo calciatore con cui ha avuto una storia è Fabio Galante, che come ha affermato la Del Santo l’avrebbe corteggiata per ben 13 anni prima di riuscire nell’impresa di conquistarla. “Se uno ci prova così tanto tempo – ha dichiarato – è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sè… Si è dato da fare nelle posizioni… il premio – ha concluso – se l’è meritato“.

E dopo l’ex difensore, Lory si è concessa una scappatella con l’allora sposatissimo Roberto Mancini ma si trattò di un fugace incontro: “Uno solo, una volta, a Torino”.

La 58enne soubrette è attualmente legata al “toy boy” Marco Cucolo, 33 anni, ma l’ex “cameriera” di “Drive in” ricordiamo vanta anche relazioni con Eric Clapton e George Harrison.

E sul suo attuale fidanzato, spiega: “Da quando sto con Marco sono leggermente ingrassata: mi sono rilassata (…) Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano. A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano. Ma come gli viene in mente? La trasmissione mi ha sempre incuriosito. Ma ho sottovalutato la difficoltà. Lo stress di non essere eliminata mi creava una psicosi: non dormivo la notte”.

Next Post

Gianluca Vacchi, l'IMA precisa: Non ha alcun potere

Non è tutto oro quel che luccica: lo avrà capito anche Gianluca Vacchi che ha passato tutta la vita a cercare di conquistare la notorietà, ed ora che ci è riuscito grazie a dei balletti demenziali virali sui social, è stato “scaricato” dall’azienda di famiglia, che di fatto dimostra al […]