Mariana Rodriguez, al GfVip per aiutare la famiglia

VEB

Naturalmente, di fondo, tutti i concorrenti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip hanno scelto di partecipare per questioni economiche: per il cachet concordato certo, ma anche per il ritorno d’immagine che significa guadagni quasi certi una volta finito il reality.

Se la maggior parte dei partecipanti può comunque contare su una solida posizione finanziaria alle spalle, situazione ben diversa è quella che è venuta fuori dalle parole di Mariana Rodriguez che nelle scorse ore ha confessato di provenire da una famiglia molto povera, che necessità di sostegno economico in patria.

“Mia madre, i miei fratelli e mia sorella, sono ancora a Caracas e hanno grossi problemi economici. Sono qui per aiutarli” dice, ricordando anche il cattivo rapporto con il padre, poliziotto di mestiere, con cui, aveva rivelato a ‘Chi’ prima del Gf Vip, “non parla da quattro anni”.

La venezuelana si è confessata con Andrea Damante, che fin dall’inizio le si è dimostrato molto amico e le è stato molto vicino.

Una confessione a cuore aperto quello della bellissima modella  un modo per cercare di intenerire il pubblico, una strategia per cercare di prolungare il suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia?

Il tempo ce lo dirà.

Next Post

Lory del Santo, il passato bollente anche con due calciatori

Che Lory del Santo abbia avuto una vita sentimentale a dir poco ricca non è certo un mistero, e lei stessa si è sempre vantata di essere stata con alcuni degli uomini più belli, fascinosi e ricchi del mondo. Naturalmente nel suo lungo carnet di fiamme non potevano mancare neppure […]