Lottie Moss, la sorella di Kate seduce i suoi fan

VEB

Siamo abituati a parlare molto più della sorella maggiore, la splendida modella Kate Moss, in questo caso però si tratta della giovane Lottie Moss.

Lottie Moss, 19enne, è la sorella di Kate e Nick Moss, bellissima come Kate, nonostante la sua giovane età è già in grado di sedurre tutti i suoi fan, a soli 14 anni Lottie ha già cominciato a posare e oggi è diventata la regina dei social.

La bella sorellina ha infatti condiviso una serie di scatti che hanno già fatto stropicciare gli occhi ai fan, sul suo profilo social ufficiale, Lottie ha pubblicato uno scatto davanti allo specchio nel quale indossa solo il suo completo intimo fatto di reggiseno e slip.

https://www.instagram.com/p/BQGfsTXlM9h/?taken-by=lottiemossxo

Lato B in bella mostra e oltre 20mila visualizzazioni con tanto di commenti di fan che sono rimasti piacevolmente impressionati da cotanta bellezza, evidentemente Lottie potrebbe, anche se lentamente, “rubare” fan alla sorella maggiore per diventare lei la regina assoluta in futuro.

Next Post

Val Kilmer, nega il cancro ma sconvolge i fan in diretta

L’attore ha negato a più riprese di combattere contro il cancro, Val Kilmer ha anche smentito categoricamente le dichiarazioni, di qualche mese fa, del collega Michael Douglas. Douglas infatti aveva confermato la malattia di Kilmer e gli aveva augurati di superare questo enorme scoglio come lui stesso aveva fatto in […]
Val Kilmer nega il cancro ma sconvolge i fan in diretta