Val Kilmer, nega il cancro ma sconvolge i fan in diretta
Val Kilmer nega il cancro ma sconvolge i fan in diretta

L’attore ha negato a più riprese di combattere contro il cancro, Val Kilmer ha anche smentito categoricamente le dichiarazioni, di qualche mese fa, del collega Michael Douglas.

Douglas infatti aveva confermato la malattia di Kilmer e gli aveva augurati di superare questo enorme scoglio come lui stesso aveva fatto in passato, lo stesso Kilmer però si era affrettato a ringraziare per essersi preoccupato ma di essere informato male perché non corrispondeva a verità quanto detto.

Oggi Val Kilmer torna ufficialmente in pubblico, come conferma il magazine RadarOnline, con un faccia a faccia con i fan in occasione di un evento proiezione a Los Angeles l, i fan sono rimasti sconcertati, il magazine ha anche pubblicato un video.

Come rivela il magazine RadarOnline: “Riusciva a malapena a stare in piedi, si è dovuto sedere per parlare con il pubblico, è stato senza fiato per tutto il tempo, è triste vedere un talento del genere mostrarsi al pubblico in queste condizioni”.

Kilmer ha continuato a negare le voci riguardanti il cancro e ha solo confermato di avere un problema alla gola, d’altronde l’attore, secondo alcune fonti molto vicine, sarebbe un devoto cristiano e fermamente convinto che qualsiasi malattia possa essere curata con la preghiera.

fonte

Loading...
Potrebbero interessarti

Bianca Balti, il ritorno in passerella dopo la gravidanza

Una donna comune, all’indomani di una gravidanza, la si immagina in tutona…

Bar Rafaeli già in lingerie a un mese dal parto

Molte donne, dopo il parto, ci mettono diversi mesi prima di tornare…