Val Kilmer, nega il cancro ma sconvolge i fan in diretta

VEB

L’attore ha negato a più riprese di combattere contro il cancro, Val Kilmer ha anche smentito categoricamente le dichiarazioni, di qualche mese fa, del collega Michael Douglas.

Douglas infatti aveva confermato la malattia di Kilmer e gli aveva augurati di superare questo enorme scoglio come lui stesso aveva fatto in passato, lo stesso Kilmer però si era affrettato a ringraziare per essersi preoccupato ma di essere informato male perché non corrispondeva a verità quanto detto.

Oggi Val Kilmer torna ufficialmente in pubblico, come conferma il magazine RadarOnline, con un faccia a faccia con i fan in occasione di un evento proiezione a Los Angeles l, i fan sono rimasti sconcertati, il magazine ha anche pubblicato un video.

Come rivela il magazine RadarOnline: “Riusciva a malapena a stare in piedi, si è dovuto sedere per parlare con il pubblico, è stato senza fiato per tutto il tempo, è triste vedere un talento del genere mostrarsi al pubblico in queste condizioni”.

Kilmer ha continuato a negare le voci riguardanti il cancro e ha solo confermato di avere un problema alla gola, d’altronde l’attore, secondo alcune fonti molto vicine, sarebbe un devoto cristiano e fermamente convinto che qualsiasi malattia possa essere curata con la preghiera.

fonte

Next Post

Assunzioni precari nella PA dopo tre anni, il Piano Madia

Pronto il Piano Madia che prevede le assunzioni nella PA dei precari che hanno maturato almeno tre anni anche non continuativi. Quello Madia è un piano straordinario di assunzioni finalizzato al superamento del precariato storico nella Pubblica Amministrazione. Gli interessati potranno essere assunti dopo tre anni, (almeno questo è il […]
Assunzioni precari nella PA dopo tre anni, il Piano Madia