Louis Tomlinson posa col figlio e scoppia il caso “fotomontaggio”

VEB

Archiviata la vita da ragazzino in giro per locali, Louis Tomlinson sembra dedicarsi anima e corpo al suo primo figlio, dimostrando come abbia preso seriamente la paternità nonostante la storia con la madre del piccolo sia già finita da un pezzo.

Aveva annunciato al mondo il lieto evento con uno scatto che lo mostrava assieme al piccolo, commuovendo gli internauti, ed anche in queste ore ha scelto di rimostrarsi di nuovo in veste di tenero papà, coccolando il suo Freddie.

Dopo aver riconosciuto il bimbo senza neanche voler fare il test del dna, Tomlinson è infatti tornato a regalare immagini del suo Freddie , stavolta in uno scatto a petto nudo con il figlio tra le braccia, mostrandosi tutto tatuato e quasi divertito nel coccolare il pupo.

Eppure, nonostante la dolcezza dello scatto, molti followers hanno urlato al fotomontaggio: tra i tatuaggi del giovane, ne sarebbero scomparsi diversi, sulla mano e sul petto.

Che sia veramente un ritocco fotografico? E a che pro? O che il cantante dei One Direction abbia deciso di cancellarli?

Next Post

Huawei presenta MateBook nuovo pc convertibile

Huawei presenta il suo primo pc convertibile con all’interno Windows 10. Per questo nuovo dispositivo saranno presenti molti accessori e varie configurazioni. Vediamo più da vicino come si presenta il nuovo pc Huawei 2 in 1. E’ stato presentato in occasione del grande evento Mobile World Congress. Il MateBook avrà […]