Ago 30, 2025

7 thoughts on “Luca Abete, malmenato per una semplice intervista

  1. Be, il signor Abete deve rendersi conto che cmq il servizio di sicurezza di un ministro non funziona come la maschera del cinema! Secondo me sono stati fin troppo gentili: in altri paesi occidentali ne avrebbe prese il doppio ma di quelle che fanno veramente male. Cmq tutta la sceneggiata è stata fatta consapevole di avere i suoi 5 minuti di notorietà. Si al ” giornalismo” d’ assalto ma a tutto c’è un limite oltre cui a nessuno deve essere permesso di varcando.

  2. La verità è che la polizia e assassina sono fascisti e usano il potere per uccidere come nel caso cucchi…sono bestie senza istruzione e cultura vanno aboliti.

  3. Caro christian visto che siamo in un paese democratico qualsiasi persona ha il diritto di fare tutte le domande che vuole, e visto che qui si parla di un esponente del governo ha l’obbligo di informare i cittadini di quello che succede in bene e in male. Però questo paese di democratico ha solo il nome qeste sono le conseguenze.
    Grazie e buon giorno a tutti

  4. Caro Cristian,io ti sono vicina,continua sempre cosi’ e mi dispiace tanto che non tutti apprezzino la tua professionalita’ Adriana

  5. Caro Luca, ti sono vicina,continua sempre cosi’ e mi dispiace tanto che non tutti apprezzino la tua professionalita’ Adriana

  6. Continuo a pensare che ci sia il tempo e il luogo per fare domande e dare risposte. Questi figuri che si presentano con l’etichetta di giornalisti, quando spesso, non hanno conseguito alcun titolo di studio specifico pe esercitare tale professione, sono gli esponenti perfetti di chi non ha niente da dire , e tutto da chiedere. Solo la porta chiusa a chiave del bagno ci ha evitato, finora, di vedere qualcuno intervistato nel WC.

Comments are closed.