Luca Argentero avrebbe lasciato la moglie per Cristina Marino
Luca Argentero avrebbe lasciato la moglie per Cristina Marino

Onestamente proprio da lui non ce lo saremo mai aspettati: solo una manciata di giorni fa aveva rilasciato una emozionante intervista in cui dichiarava che il matrimonio è per sempre, anche se non è facile coltivare la relazione giorno per giorno e periodicamente servirebbe un corso di aggiornamento per re-imparare ogni volta ad amarsi.

Ed invece, seguendo l’esempio chiacchieratissimo di Belen Rodrigue e Stefano De Martino, Luca Argentero sembra abbia messo fine al suo matrimonio, con la bella collega Myriam Catania, con la quale è sposato dal 2009 e legato da 11 anni.

Ma non è finita qui: secondo quanto riferisce il settimanale “Chi”, il fascinoso attore torinese attualmente nelle sale cinematografiche con “Vacanze ai Caraibi”, avrebbe addirittura già una nuova compagna, Cristina Marino, la bionda e sexy attrice conosciuta proprio sul set del cinepanettone di Neri Parenti.

Il sex symbol e l’attrice ventiquattrenne, negli scatti pubblicati a corredo della notizia dal settimanale, escono dalla nuova dimora romana di Argentero. Come dimostrano le immagini di ‘Chi’ l’attore ha tolto la fede nuziale, mentre la nuova fiamma ha pubblicato su Instagram foto di mani amorevolmente intrecciate.

Cristina Marino è una giovane attrice emergente, lanciata da “Amore 14” di Federica Moccia e successivamente apparsa nel film “Maicol Jecson” e nella fiction “Non uccidere” al fianco di Miriam Leone. Una bellezza davvero da tenere d’occhio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rosa Perrotta, forte e importante il suo amore per Pietro

Se per alcuni la permanenza negli studi di Uomini e Donne non…

Tori Spelling, mostra il pancione mentre guarda il Super Bowl

Contentissima del suo quinto figlio in arrivo, Tori Spelling ha voluto condividere…