Luca Argentero furioso aggredisce con violenza un paparazzo
Luca Argentero furioso aggredisce con violenza un paparazzo

Evidentemente il ritorno di fiamma con la moglie non gli ha ridonato la felicità, almeno stando al comportamento tenuto dall’attore nelle scorse ore, comportamento, ci teniamo a sottolineare, che solitamente non rientra nei suoi modi, abituato a mostrarsi sempre sorridente e pacato.

Gli scatti di Diva e Donna hanno documentato un Luca Argentero a dir poco fuori di sé: l’attore ha infatti perso la calma davanti all’ennesimo tentativo di violare la sua privacy all’uscita di un cinema e si è scagliato con rabbia sul fotografo che cercava di immortalare lui e la moglie, Myriam Catania, con cui si è da poco riappacificato dopo un periodo di profonda crisi.

L’è gieffino, ormai diventato attore affermato, rincorre il fotografo tra le macchine, lo raggiunge, tra i due c’è una colluttazione e ad avere la peggio è il paparazzo, che finisce a terra, ferito.

Il fotografo è poi finito al pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni ed è anche partita la querela.

Sicuramente il bel Luca per arrivare a un gesto del genere ha veramente raggiunto il limite della sopportazione, ma certamente un gesto violento non va mai giustificato, anche perché il fotografo stava semplicemente svolgendo il suo, seppur spesso scomodo, lavoro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jake Gyllenhaal e Greta Caruso unione coronata dal mare

Sembra ormai essere ufficializzata la storia d’amore tra l’attore Jake Gyllenhaal e…

Kanye West: Adesso ho tempo per ingrandire casa

Nelle settimane prima del ricovero si erano già diffuse le voci dei…