Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono un po’ fidanzati

Onestamente pensarli insieme fa un po’ ridere, essendo entrambi dei personaggi “bizzarri” e ben al di sopra delle righe, eppure dopo mesi di smentite, è arrivata la conferma ufficiale della diretta interessata: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno assieme e sono una coppia a tutti gli effetti.

Lei è una cantante conosciuta soprattutto per la sua verve comica, salita agli onori della ribalta grazie alla decina edizione di Amici di Maria De Filippi, lui è un comico e presentatore ed insieme hanno lavorato come co-conduttori di Colorado.

Ed è proprio questo palco ad essere stato galeotto e ad aver fatto scoppiare l’amore, e soprattutto la passione tra i due, come racconta Diana ai microfoni di La Zanzara.

“Siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”.

Ma aggiunge anche particolari hot, all’intervistatore che gli ricorda che a Dagospia Ruffini disse di avere un pene importante: “Ripeto, sono stata solo con due uomini… Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi”.

E non disdegna neppure di raccontare la sua fantasia erotica proibita: “Farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez cambio di look ritorno al biondo

Di nuovo sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip, ormai…

Mercedesz Henger sta frequentando Andrea Montovoli?

Non sappiamo quanto di vero ci sia in questo nuovo gossip, ma…