Stefano Bettarini felice e innamorato ma niente Isola con la Ventura

VEB

Famoso per essere un ex calciatore, negli anni è stato soprattutto l’ex marito di Simona Ventura, con cui però l’amore è finito ormai da diversi anni, tanto che entrambi si sono ricostruiti una vita l’uno senza l’altro.

Tra molti flirt iniziati e finiti in poco tempo, Stefano Bettarini sembra finalmente aver ritrovato l’amore: dopo la rottura con Ilenia Iacono, Stefano frequenta Alessandra D’Agruma, una bellissima modella romana.

L’ex calciatore 44enne è stato pure paparazzato in spiaggia con la ragazza in Versilia da Chi. Bettarini sembra molto innamorato della nuova fidanzata, con la quale l’entusiasmo è alle stelle anche sui social network, dove non vengono disdegnate frasi, dediche romantiche e scatti di tenere coccole.

“Due mani che si cercano sono l’essenza di tutto il domani”: così Stefano aveva voluto festeggiare San Valentino su Instagram, felice di aver ritrovato la serenità.

Interrogato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sull’Isola 11, dove molti lo aveva prospettato naufrago, e su Simona Ventura, nel cast del reality show, lo sportivo non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Che con l’ex moglie i rapporti non siano poi così idilliaci come sempre dichiarato dai diretti interessati?

“Io naufrago all’Isola dei famosi insieme a Simona Ventura? Perché no? Ma poi chi lo spiega ai miei figlioli che vado in vacanza con la loro mamma?”: questa l’unica dichiarazione scucitagli.

Next Post

Luca Argentero furioso aggredisce con violenza un paparazzo

Evidentemente il ritorno di fiamma con la moglie non gli ha ridonato la felicità, almeno stando al comportamento tenuto dall’attore nelle scorse ore, comportamento, ci teniamo a sottolineare, che solitamente non rientra nei suoi modi, abituato a mostrarsi sempre sorridente e pacato. Gli scatti di Diva e Donna hanno documentato […]
Luca Argentero furioso aggredisce con violenza un paparazzo