Luca Argentero paparazzato con la Marino: tutto organizzato?

VEB

Non è certo una novità, nel jet-set italiano e internazionale, che personaggi più o meno noti si accordino coi paparazzi, per organizzare finti avvistamenti e per ottenere qualche trafiletto su qualche rivista scandalistica, ma la cosa sorprende quando tutto ciò è associato al nome di Luca Argentero che non solo si è sempre tenuto lontano dal gossip, ma è stato avvistato con una donna che non è la moglie.

Nei giorni scorsi Argentero si è concesso una vacanza a Marrakech con Cristina Marino, e i due sono stati immortalati mentre si scambiavano tenere effusioni in pubblico.

Sinora né l’attore né sua moglie Myriam Catania hanno lasciato dichiarazioni a riguardo, anzi hanno sempre smentito una possibile crisi matrimoniale, nonostante negli ultimi mesi la tensione fra i due fosse palpabile.

Dietro alla riuscita paparazzata però sembra esserci un accordo: “A Milano gira voce che il prestante Luca Argentero non si sia fatto “casualmente” beccare in Marocco con la sua nuova fiamma Cristina Marino – svela Alberto Dandolo per “Dagospia – Sembra che il servizio fotografico fosse concordato col paparazzo partito da Roma assieme alla coppia. Il buon Luca da questo “finto rubato” avrà tratto anche un beneficio economico? Ah, saperlo…”.

La Marino ha inoltre documentato tutti i dettagli della sua vacanza in Marocco su Instagram dove è ritratta nel deserto o in un riad con qualcuno che le fa le foto: che ci fosse proprio lui dall’altra parte dell’obbiettivo ad immortalare la ragazza?

Next Post

Marco Columbro si sente esiliato dalla televisione

Tra gli anni 80 e 90 era una presenza costante e rassicurante sugli schermi televisivi nostrani, al timone di trasmissioni di successo che riusciva a far decollare grazie al suo stile inconfondibile, ed anche protagonista di serie esilaranti. Poi come accade per molti, all’improvviso il nulla: Marco Columbro è sparito […]