Luca Argentero, vacanze sempre più hot con Cristina Marino

VEB

Ormai sono mesi che non nascondono più il loro amore, beccati mano nella mano o a sbaciucchiarsi in una miriade di occasioni, ma ormai Luca Argentero e la sua nuova e giovane fidanzata, Cristina Marino, non nascondono neppure più la passione e si lasciano trascinare dai bollenti spiriti anche laddove i paparazzi possono fotografare le loro acrobazie.

La coppia, qualche giorno fa, al largo di Capri, si è lasciata infatti andare ad una sorta di kamasutra d’alto mare, sotto gli occhi indiscreti dei flash del settimanale Chi.

Dopo il Marocco e la Liguria, anche il mare campano ha fatto da sfondo alla loro passione,  tra abbracci, labbra che si sfiorano e pelle nuda che si accarezza.

Ormai quindi è definitivamente tramontata la love story fra l’ex gieffino ora attore e l’ex Myriam Catania. Del resto anche lei, sempre dal settimanale  Chi, è stata paparazzata a Ponza, dove sempre in mare, amoreggia col suo nuovo amore, Quentin.

Per Luca invece, in queste ore, anche tanto lavoro: è infatti a Napoli per girare una nuova fiction, “Sirene”. Stando alle indiscrezioni che giungono dalla città partenopea, Argentero però non si troverebbe in città solo per girare le scene della fiction, ma perché sta cercando casa in loco.

foto@Chi

Next Post

Andrea Iannone sfonda il finestrino del suo Suv

Sicuramente non avrà problemi a farselo riparare il finestrino, ma certo sarebbe bastata un po’ di accortezza in più per evitare di sfasciare un’auto del genere. Pensa troppo al lavoro o Andrea Iannone si è fatto distrarre ancora una volta da Belen Rodriguez: i gossip degli ultimi giorni lo vogliono […]

Possono interessarti