Fino a qualche settimana fa si parlava ancora della storia, ben presto finita, con la “Bonas” di Avanti un Altro Paola Caruso, ed invece Lucas Peracchi, bel ex tronista di Uomini e Donne passato alla storia del programma per esserne stato allontanato per aver tramato alle spalle della redazione, non solo ha già guardato oltre, ma a quanto pare si è anche sposato in gran segreto.
L’ex tronista ha sposato in gran segreto la sua Silvia Corras: il fatidico “sì” è stato pronunciato in Comune, a Cuneo, lo scorso 3 novembre ma, solo in queste ore, i due vengono allo scoperto.
L’annuncio naturalmente è stato fatto via social: “C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’ è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé… custodendoli con gelosia.. Il tre novembre 2016… esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Alhoa a Tutti!… sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, Silvia sei il mio angelo“, scrive Lucas.
Il loro è stato quindi un vero colpo di fulmine che ha portato la coppia a giurarsi amore eterno praticamente subito. L’ex tronista si è sposato tre mesi fa e finora è riuscito a mantenere segreto il sì.