Ludovico Peregrini da Mike Bongiorno a Fabio Fazio

VEB

I più “stagionati” ricorderanno sicuramente Ludovico Peregrini, colui il quale veniva chiamato il “signor NO”, il giudice che ha accompagnato per tanti anni il mitico Mike Bongiorno.

Ludovico Peregrini racconta un po’ della sua storia alla rivista Tv Sorrisi E Canzoni, spiega la fantastica collaborazione con il re dei Quiz Tv, ma anche le diversità di carattere, l’ex giudice implacabile infatti svela alcuni piccoli particolari.

Mike Bongiorno era un “animale notturno”, spiega Ludovico Peregrini alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, perché aveva l’abitudine di restare alzano fino quasi al mattino per seguire gli show televisivi americani, così come la sportività di Mike, grande amante dello sci, rispetto alla sedentarietà di Ludovico.

Oggi Ludovico Peregrini torna nel suo ruolo per la nuova edizione di “Rischiatutto”, sarà accanto a Fabio Fazio che l’ha voluto fortemente per rendere omaggio a questa edizione di un fortunato quiz televisivo che ha dato praticamente il via agli show moderni.

Next Post

Come decorare una sala da pranzo piccola

Decorare una sala da pranzo piccola è molto più facile di quello che pensate. E’ vero però che decorarla nel modo sbagliato, dovendo tenere in considerazione lo spazio limitato che avete a disposizione, potrebbe farla risultare più piccola di quello che realmente è. Esistono soluzioni molto semplici che vi permettono […]