Luigi Berlusconi, quale la verità sul bacio?

Siamo nel terzo millennio ed invece di essere al lavoro od in vacanza, a godersi un po’ di meritato riposo, ci sono fin troppe persone che passano il loro tempo ad interrogarsi sui gusti sessuali di Luigi Berlusconi: una curiosità morbosa, verso un personaggio che si è sempre voluto tenere ben lontano dal mondo dello spettacolo, che si dimostra specchio di un’Italia retrograda e troppo attaccata al gossip piuttosto ai veri problemi, che alla penisola certo non mancano.

L’unica cosa certa è che la scorsa settimana è stato “paparazzato” un presunto bacio tra il figlio dell’ex premier, Silvio, e un suo amico, mentre entrambi si rilassavano in vacanza sul pontile di Villa Certosa.

Tra chi ha pensato fosse solo un gesto goliardico e chi ha riempito il web di battutacce omofobe, sembrava se ne fosse parlato già abbondantemente, ed invece ad alimentare il fuoco sono arrivati anche Dagospia e Imma Battaglia, nota attivista gay.

Secondo quanto riporta il sito Dagospia, pare che dinanzi alla foto incriminata del figlio l’ex premier sia andato su tutte le furie e abbia perfino chiamato al telefono l’ex moglie Veronica Lario, con cui non parlava da mesi.

“Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi”, sottolineano sul sito.

Imma Battaglia invece non ha dubbi: “Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘che bello, è gay e non ha paura di esserlo’ – ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus – Non ho letto le didascalie, ho detto ‘che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine’. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità”.

“Se è gay sono contenta – ha spiegato Imma Battaglia, da anni legata all’attrice Eva Grimaldi – vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miley Cyrus incredibile selfie in topless, ma nascosto

Pur alternando periodi di “calma” apparente ad altri di pura trasgressione, Miley…

Michelle Rodriguez su Instagram con tanto di ascella pelosa

La moda pretende donne dai fisici statuari, ma non solo: gambe, braccia…