Luisa Corna, il fidanzato più giovane non è affatto un toyboy

Sempre più donne, superati gli anta, si ritrovano a vivere una seconda giovinezza, magari anche dal punto di vista amoroso: dopo magari un matrimonio o una lunga relazione alle spalle, hanno voglia di rimettersi in gioco, anche con un uomo più giovane, anche senza pensare necessariamente a una nuova unione stabile.

Tante, per vergogna, lo nascondano, altre invece ostentano il nuovo giovanotto che si ritrovano affianco, quasi come un trofeo, o peggio come un trofeo.

Luisa Corna, splendida 50 enne fidanzata con un uomo più giovane di lei, non si sente rappresentata da nessuna delle due fazioni e lo spiega in una bella intervista al magazine ‘Vanity Fair’.

Il compagno, Stefano Giovino, è ufficiale dei carabinieri e ha 15 anni meno di lei: “Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione, è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza e serenità”.

E quando le fanno notare che qualcuno potrebbe definirlo ‘toyboy’, la showgirl dice con naturalezza: “E’ una parola che mi fa ridere, anche questo è un vecchio stereotipo. Per l’uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino?”.

Sente di stare talmente bene insieme al suo uomo da non escludere nulla, persino la possibilità di allargare la famiglia con lui: “Nessun uomo nel concreto mi ha mai fatto venire il desiderio di mettere al mondo un figlio. Oggi che ho un compagno, non precludo nessuna strada. Mai dire mai”.

Potrebbero interessarti

Shakira è in crisi con Pique?

Sono una delle coppie più belle e solide dello showbiz internazionale e,…

Barbara D’Urso tra amori e vita professionale

Solo qualche giorno fa è stata intervistata sulla sua vita sentimentale e…